giovedì 8 aprile 2010

Corpo





Corpo scivola in un abisso sconosciuto...
che mente per non perdersi nelle provocazioni..
Provocazioni fantasma.
Euforia e silenzio, unici complici.
Corpo che risale e trasuda nel
"tentativo"
di appostarsi sulla giostra
persa per pochi istanti
e continuare
il giro,
nell'estasi totale
del rischio e della velocità.
E perchè no anche di un
volo pirandico.
Dalla giostra si contempla meglio
e nella  risalita "scelgo"
quel posto dove ci si può
tenere solo con le mani,
privo di legacci e di perchè.


Ipnotica

 

6 commenti:

  1. se l'interpreto a modo mioo mi censurano di nuovo ma come stai cara? è tanto che non ci sentiamo

    RispondiElimina
  2. se l'interpreto a modo mioo mi censurano di nuovo ma come stai cara? è tanto che non ci sentiamo

    RispondiElimina
  3. si sarebbe proprio il caso che la prendessero una forma.

    RispondiElimina
  4. se entra il mio concitadino diventano 30...boh basta mi autocensuro

    RispondiElimina
  5. se entra il mio concitadino diventano 30...boh basta mi autocensuro

    RispondiElimina